Sottosettore Alpha Solimus

giovedì 15 settembre 2016


La fantascienza è uno dei generi letterari che mi ha sempre affascinato. In passato non ho mai avuto modo di affrontare delle avventure nello spazio, in quanto il mio vecchio gruppo di gioco era molto legato al fantasy.
Quando ho iniziato a giocare con altre persone, ho proposto di fare una piccola campagna a Traveller. L'entusiasmo iniziale si è spento in fretta (probabilmente dovuto al regolamento troppo "vecchio" per i nostri standard), per cui non ho potuto sfruttare appieno il materiale che avevo prodotto.

Per cui... meglio metterlo a disposizione che perderlo!


Ecco quindi la mappa stellare del sottosettore in formato PDF:


Qui invece trovare un breve riassunto dei vari pianeti, con le loro peculiarità:

Potrebbe interessarti...

0 commenti