Zombie Outbreak

sabato 10 giugno 2017


L’idea di affrontare un apocalisse zombie mi ha sempre attirato. In un gioco di ruolo, ovviamente: nella vita reale molto probabilmente non sopravviverei per più di un paio d'ore...

Ho pensato quindi a quale regolamento mi permettesse di ricreare le situazioni truculente e piene di morti che caratterizzano questo genere: avete presente Walking Dead? Avete tenuto il conto dei personaggi morti?

La scelta è stata facile: il sistema "funnel" per Dungeon Crawl Classics!


Ecco quindi Zombie Outbreak, un'ambientazione per DCC revisionata che permettere di usare il regolamento in chiave moderna. Alcune nozioni sono cambiate, altre sono state lasciate alla libera interpretazione del Narratore.

Create i vostri personaggi di livello 0 e cercate di farli sopravvivere in mezzo ad una Terra invasa dagli zombie! Spero che vi divertiate tanto quanto mi sto divertendo io con il mio gruppo!

Ecco il link al regolamento:

Potrebbe interessarti...

0 commenti